Ninja Gaiden Trilogy per Nintendo Switch appare nei listini di un rivenditore cinese

Il rivenditore cinese Game Source Entertainment ha messo a listino Ninja Gaiden Trilogy, una raccolta destinata ad approdare su Nintendo Switch e PS4.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Tokyo Game Show si avvicina, qualcosa bolle in pentola?

Nel corso delle ultime ore è emerso che il noto rivenditore cinese Game Source Entertainment ha messo a listino Ninja Gaiden Trilogy, una raccolta destinata ad approdare su Nintendo Switch e PS4.

I riferimenti alla trilogia sono stati rapidamente rimossi dal sito del retailer, ma quelli relativi a Nintendo Switch sono ancora visualizzabili grazie ad una copia cache della pagina (potete verificare voi stessi cliccando su questo link).

La collection in questione, stando alla descrizione riportata, dovrebbe contenere Ninja Gaiden SigmaNinja Gaiden Sigma 2, e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Il costo placeholder è di circa 40$ e la finestra di lancio indicata è marzo 2021.

Ovviamente vi invitiamo a prendere con cautela le informazioni riportate, poichè non ci sono allo stato attuale annunci ufficiali da parte di Koei Tecmo, studio indicato come sviluppatore della collection in questione. Il Tokyo Game Show è comunque alle porte, quindi sperare è lecito. Che cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show