Costruite il parco giochi dei vostri sogni
Nel corso della giornata odierna Frontier Developments ha annunciato RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch. Il lancio del gioco è previsto per il 24 settembre 2020.
Il titolo in questione è sostanzialmente una riedizione migliorata dell’originale lanciato su PC e Mac nel lontano 2004. Oltre a vantare di “miglioramenti al comparto grafico e al sistema dei controlli“, saranno incluse le due espansioni Soaked! e Wild!.
Di seguito trovate il trailer di annuncio ed il comunicato ufficiale dell’azienda:
Mentre i vecchi giocatori potranno rivivere nuovamente l’intera esperienza di RollerCoaster Tycoon 3, i nuovi giocatori, che si immergeranno per la prima volta nella serie, proveranno l’emozione di costruire e gestire il parco dei divertimenti dei loro sogni. Con RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, potrai diventare un vero magnate ed intraprendere una promettente carriera manageriale, controllando le finanze del parco, i servizi del parco, i negozi ed il personale. Affronta dozzine di scenari, popolando il tuo vivace parco con più di 300 tipologie di montagne russe e giostre uniche, 500 elementi scenici, 60 negozi e servizi e 20 tipologie di animali da crescere ed allevare.
Se preferisci dare libero sfogo alla tua immaginazione e creare il tuo parco ideale senza problemi economici, RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition ti offre la modalità Sandbox. Con tutti gli strumenti creativi a disposizione, inclusi tutti i contenuti dei pacchetti di espansione Soaked! e Wild!, i giocatori apprezzeranno la sfida aggiuntiva di creare e gestire parchi acquatici e spettacolari habitat di animali.
RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition è stato reinventato per Nintendo Switch, includendo nuovi controlli intuitivi progettati per aiutarti a costruire il parco a tema definitivo, sempre ed ovunque.
Che cosa ne pensate di questo annuncio di Frontier, che dopo Jurassic World Evolution decide di portare un altro interessante prodotto sulla console ibrida?