News

Pokémon GO, Niantic introduce ulteriori modifiche in risposta al Coronavirus

Game

Niantic, in risposta all’emergenza COVID-19, annuncia alcune importante modifiche a Pokémon GO, al fine di supportare i giocatori.

24 Marzo 2020

Sconti e regali per tutti i giocatori

Anche questa settimana Niantic si è messa in moto per rendere Pokémon GO fruibile il più possibile da casa: dopo le modifiche di qualche giorno fa a questo giro arrivano ulteriori offerte e regali per i giocatori.

Al costo simbolico di 1 Pokémoneta sarà possibile acquistare ben 100 Pokéball, che certamente faranno comodo data l’impossibilità di muoversi per raggiungere eventuali Pokéstop o Palestre. Questo bundle fa parte di una serie che cambierà settimanalmente, e sarà acquistabile una sola volta. Il prossimo bundle arriverà il 30 marzo.

Niantic ha anche deciso di rivedere al rialzo il numero di regali giornalieri (da 20 a 30) e il numero massimo di regali nell’inventario (fino a 20). Triplicata l’esperienza e la polvere di Stelle ottenibile per la prima cattura del giorno.

Aggiunta al gioco anche la schermata Today View che mostra all’utente varie informazioni, fra cui gli ultimi eventi o aggiunte al gioco, nonché altre informazioni di utilità. Niantic comunica inoltre l’annullamento di alcuni eventi come il Raid di Lugia. Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti della risposta di Niantic all’attuale emergenza?

Fonte: Niantic, Twitter,