News

Super Smash Bros. Ultimate, 2B di NieR Automata in arrivo? No, solo un malinteso

Game

Un malinteso nato da un tweet ufficiale di Nintendo of America aveva dato l’idea che 2B di NieR Automata sarebbe arrivata su Super Smash Bros. Ultimate.

NieR-Automata-Smash-NintendOn
16 Marzo 2020

Una gioia solo per pochi attimi

Durante il 2020 il roster di Super Smash Bros. Ultimate si amplierà con nuovi combattenti grazie al secondo Fighters Pass, ma al momento non sappiamo quali saranno questi personaggi.

Nelle scorse ore si era diffusa la voce che presto 2B di NieR: Automata avrebbe fatto parte del picchiaduro Nintendo, voce non basata su rumor o leak, ma su un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Nintendo of America.

Come potete vedere da questo post, “2BforSmash è stata confermata!“, ma è il seguito del tweet, con annessa foto, a confondere le persone. Questo perché in realtà le intenzioni di Nintendo erano quelle di ricordare all’utente “2BforSmash” che il 20 marzo arriverà Animal Crossing.

Perché questo? Con un tweet precedente la divisione americana dell’azienda aveva informato che, nel caso il post avesse ricevuto il vostro “mi piace”, vi avrebbe registrato e tramite un bot vi avrebbe ricordato dell’uscita di Animal Crossing, citandovi.

Da qui è nato il malinteso: leggendo “2BforSmash confirmed” il web si è fatto travolgere dall’entusiasmo, senza notare che in realtà nulla aveva a che fare con un annuncio legato a Super Smash Bros. Ultimate e NieR: Automata.

È stato bello finché è durato.

Fonte: Twitter,