News

Kamiya: “L’ultimo annuncio dei Platinum4 non è lontano, sarà possibile accarezzare il cane di Project G.G.”

Game

In un’intervista Kamiya ha parlato dell’ultimo annuncio rimasto dei Platinum4, sottolineando come abbia notato l’interesse dei fan per il cane di Project G.G.

Project-GG-cane-NintendOn
2 Marzo 2020

Miglior feature di sempre: accarezzare il cane

In occasione di una recente intervista, Hideki Kamiya ha parlato dell’ultimo annuncio rimasto dei Platinum4: al momento infatti conosciamo The Wonderful 101 Remastered, Project G.G. e l’apertura a Tokyo di uno studio Platinum Games.

Il quarto annuncio è ancora del tutto sconosciuto, ma Kamiya ha sottolineato come non bisognerà attendere molto per scoprire di cosa si tratti:

Hideki Kamiya

L’annuncio non è troppo lontano. In ogni caso i fan dovranno essere pronti.

Massima riservatezza, con parole che mettono sicuramente tanta curiosità in tutti i fan dei Platinum Games. Meno mistero nelle parole riguardanti Project G.G.: Kamiya ha infatti sottolineato come il web sia rimasto entusiasta del teaser trailer, soprattutto del protagonista del video.

Il supereroe gigante? Assolutamente no: il cane. Molti stanno infatti chiedendo a Platinum Games di dare la possibilità di accarezzarlo e molto probabilmente sarà così:

Hideki Kamiya

Beh sì, devo fare qualcosa e e fare in modo che sia possibile.

Sia su Project G.G. ma ancor di più sul quarto annuncio dei Platinum4 resta un alone di mistero, non vediamo davvero l’ora di saperne di più ma, soprattutto, di accarezzare quel dolcissimo cane.

Fonte: Dualshockers,