News

Annunciata la campagna Kickstarter di The Wonderful 101: Remastered

Game

Dopo giorni e giorni di rumor arriva finalmente la conferma: Platinum Games annuncia ufficialmente The Wonderful 101: Remastered.

Dopo giorni e giorni di rumor arriva finalmente la conferma: Platinum Games annuncia ufficialmente The Wonderful 101: Remastered.

3 Febbraio 2020

Tanti i bonus previsti per i sostenitori

I rumor che circolavano nei giorni passati su una presunta campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo di The Wonderful 101 per Nintendo Switch si sono infine rivelati veritieri: Platinum Games ha appena annunciato The Wonderful 101: Remastered.

La software house ha ufficialmente aperto la pagina Kickstarter del progetto. I lavori sul gioco inizieranno al raggiungimento dei 50mila dollari e la prima piattaforma di riferimento sarà ovviamente Nintendo Switch. In base ai fondi raccolti Platinum porterà poi il gioco sulle altre piattaforme, fra cui PlayStation 4 e PC.

A chi sosterrà lo sviluppo tramite donazione verrà offerta una copia fisica del gioco, con tanto di copertina esclusiva. Eventuali DLC del gioco verranno forniti gratuitamente ai sostenitori, cosi come tutta una serie di gadget e di extra.

Che cosa ne pensate? Siete felici per l’arrivo del gioco? Donerete anche voi tramite Kickstarter? Al momento in cui scriviamo sono stati raccolti ben 336.000 dollari, ampiamente sopra la prima soglia richiesta. L’annuncio di questa Remastered si ricollegherà in qualche modo al misterioso sito appena aperto da Platinum Games? Speriamo di scoprirlo a breve.

Fonte: Kickstarter,