Che cosa bolle in pentola?
Da qualche ora Platinum Games, lo studio responsabile di titoli quali Nier: Automata, Astral Chain e Bayonetta, ha aperto un misterioso sito web teaser, chiamato semplicemente Platinum4.
Accedendo al sito è possibile visualizzare uno sfondo scuro ed il numero 4, che appare in bella vista dopo alcuni secondi. Altre informazioni non sono al momento presenti (neppure analizzando il codice sorgente del sito) e dunque il popolo del web si sta chiedendo a quale misterioso progetto faccia riferimento il sito.
Alcuni utenti ritengono che il 4 sia un riferimento alla data del 4 febbraio, altri ritengono che 4 sia il numero di giochi che verranno presto annunciati dallo studio mentre per altri si tratta di una nuova IP o addirittura del quarto capitolo di qualche serie dello studio (ipotesi abbastanza improbabile in realtà).
Che cosa ne pensate? Secondo voi cosa bolle in pentola? Ci sarà qualche legame con la presunta campagna Kickstarter che lo studio intende avviare per lo sviluppo del porting di The Wonderful 101?