The Wonderful 101 potrebbe tornare grazie a Kickstarter?

Condividi l'articolo

Cercasi fondi per portare il gioco su Nintendo Switch?

Qualche giorno fa avevamo parlato di un tweet di Platinum Games con un possibile indizio sul ritorno di The Wonderful 101. Nel tweet compariva una foto con una Nintendo Switch ed un monitor con l’orario 1:01 e data 01.01, oltre al director Hideki Kamiya.

Altri indizi puntano alla conferma del ritorno del gioco già uscito su Wii U. Il famoso canale GameXplain ha evidenziato come PlatinumGames abbia aperto un profilo Kickstarter (noto sito per le campagne di crowdfunding) e pare che l’intento sia quello di promuovere una campagna che raccolga i fondi per portare il gioco sia su Nintendo Switch che Xbox One e PS4.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare proprio oggi, come predetto anche da una fonte anonima su 4chan

Il gioco era stato pubblicato originariamente da Nintendo che aveva sottoposto il concept proprio a Platinum Games. Le vendite non furono un successo, e non si può escludere che Platinum abbia cercato di ricomprare l’IP per donarle nuova vita.

Nell’attesa di aggiornamenti vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per una conferma ufficiale dell’annuncio.


Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente