News

Samurai Jack: Battle Through, nuovo filmato mostrato al PAX East 2020

Scritto da

Pubblicato il
02 Marzo 2020

Ecco i primi dettagli sul gioco

Sono passati esattamente cinque giorni dall’annuncio di Samurai Jack: Battle Through, e finalmente durante il PAX East 2020 di Boston sono trapelate nuove e interessanti informazioni.

Come già sappiamo, gli sviluppatori del gioco sono i ragazzi di Soleil Games, team che ha dichiarato apertamente di essere un grande fan del prodotto animato. L’obbiettivo principale sarà quello di portare ai videogiocatori un degno prodotto che rimanga fedele in tutto e per tutto al samurai di Cartoon Network, per esempio, richiamando anche i doppiatori originali.

La trama vede Jack ancora una volta intrappolato fra le pieghe del tempo e dovrà affrontare una dimensione a lui sconosciuta, molti nemici e il timore che le sue certezze siano tutte fasulle. Il temerario guerriero rischia di perdere ogni speranza mentre cerca di trovare la sua strada, accerchiato da troppi volti ostili. Non mancheranno, ovviamente, celebri personaggi come Lo scozzese e Ashi, la ragazza che si accorge di avere i poteri del temibile Aku.

Per il momento è tutto, ricordandovi che Samurai Jack: Battle Through vedrà la luce su Nintendo Switch in estate 2020.

Fonte: YouTube,