News

The Wonderful 101: Remastered, ecco cosa verrà migliorato

Scritto da

Pubblicato il
08 Febbraio 2020

Il gioco verrà rifinito fin nei dettagli

Pochi giorni fa è stata annunciata la remastered di The Wonderful 101, gioco uscito originariamente su Wii U.

In questa intervista a Nintendoeverything, il direttore del gioco Hideki Kamiya fa sapere quali miglioramenti hanno intenzione di apportare:

The Wonderful 101 era il gioco più grosso che avevamo sviluppato fino ad allora, per questo in quel periodo stavamo ancora sperimentando alcune cose. Riguardandolo adesso, si possono notare degli aspetti che non sono stati ottimizzati al meglio. Ad esempio, in un angolo dello schermo c’era un secondo piccolo schermo, ma questo creava qualche problema all’interfaccia utente.

A parte questo, ci stiamo concentrando anche sui più piccoli dettagli. Ad esempio, la telecamera si muoveva a seconda di quello che stava succedendo sullo schermo, a volte faceva su e giù e altre volte andava dietro le spalle del giocatore, facendo sembrare il gioco uno sparatutto. Qualche giocatore può rimanere confuso da questi cambi improvvisi di modalità di gioco. Sono questi i dettagli che vorremmo migliorare, il tutto per rendere l’esperienza di gioco più intuitiva e divertente.

Che ne pensate di queste migliorie? Anche voi avevate qualche problema con queste meccaniche?

641 PHP files were required to generate this page.