News

Pokémon HOME, una nuova infografica fornisce nuovi dettagli

Scritto da

Pubblicato il
31 Gennaio 2020

Facciamo un po’ di chiarezza

Pochi giorni fa, The Pokémon Company ha presentato al mondo Pokémon HOME, un servizio basato su Cloud che prevede un piano gratis ed uno premium, e che sarà una “casa virtuale” per i nostri pocket monsters a partire da febbraio 2020.

Alcuni fan si sono messi all’opera per realizzare un’infografica il più completa possibile, per capire al meglio i titoli supportati da Pokémon HOME e le possibilità di trasferimento.

Vediamo infatti che ad essere supportati non sono solo gli ultimi titoli della serie arrivati su Nintendo Switch, ovvero Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Let’s GO Eevee e Let’s GO Pikachu, ma anche capitoli precedenti.

Sarà infatti possibile depositare in questa banca virtuale anche i Pokémon che abbiamo catturato in Pokémon Bianco e Nero, e in Pokémon Bianco 2 e Nero 2, e quelli catturali nella regione di Alola in Pokémon Sole e Luna, e nei successivi Ultrasole e Ultraluna. Inoltre, sono inclusi nel servizio anche titoli spinoff come Pokémon Colosseum, uscito per Nintendo GameCube, Pokémon Stadium, per Nintendo 64 e Pokémon Ranch, per Nintendo Wii.

Viene inoltre ribadito che i trasferimenti da Pokémon Bank a Pokémon HOME saranno accessibili solo agli utenti del piano premium, che vi ricordiamo avrà un costo di € 2.99 al mese.

Pensate di utilizzare questo nuovo servizio per i vostri pocket monsters?

Fonte: Reddit,
641 PHP files were required to generate this page.