News

Nintendo Switch, ecco la versione a tema Animal Crossing

Scritto da

Pubblicato il
31 Gennaio 2020

Sembrava solo un sogno di alcuni fan, e invece è realtà!

Alcuni fan di Animal Crossing si erano dilettati nel creare delle fan art su diverse versioni di Nintendo Switch a tema con l’ultimo capitolo della serie, sognando che la Grande N ne realizzasse una versione.

Questo sogno è diventato realtà, perchè Nintendo ha annunciato l’arrivo di una versione di Switch a tema con Animal Crossing: New Horizons, che sarà disponibile una settimana prima del lancio del titolo, quindi a partire dal 13 marzo prossimo. Lo stesso giorno verrà rilasciata anche una custodia per Switch, sempre a tema.

A farla da padrone saranno i colori pastello, che ci rimandano all’atmosfera delicata e quasi sospesa nel tempo dell’isola nella quale vivremo la nostra prossima avventura nel mondo di Animal Crossing.

I joycon saranno verde e blu, con laccetti da polso coordinati, mentre sul retro saranno bianchi. Bianco sarà anche il dock della nostra Switch, sul quale vedremo Tom Nook e gli instacabili Marco e Mirco. Il retro della nostra piccola ibrida sarà invece decorato con motivi tono su tono che ricordano i principali simboli della serie.

Nintendo consiglia un prezzo al pubblico di $299.99, per questo bundle che includerà anche un codice di download per Animal Crossing: New Horizons.

Pensate di prendere questa nuove versione di Nintendo Switch per la vostra collezione? Ricordatevi anche dei due controller wireless a tema annunciati da PowerA!

Fonte: Nintendo PR,