Tropico 6, in arrivo una versione per Nintendo Switch?

Un rivenditore greco ha messo a listino Tropico 6 per Nintendo Switch. Un altro porting sta per farsi strada sulla console ibrida?

Condividi l'articolo

Il gioco appare nei listini di un rivenditore greco

I rumor su possibili porting in arrivo per Nintendo Switch sembrano non arrestarsi. Dopo Bioshock e Metro Redux (che tra l’altro è stato annunciato ufficialmente), ora è il turno di Tropico 6, gestionale prodotto da Kalypso Media.

Una versione per Nintendo Switch del gioco è stata infatti messa a listino dal rivenditore greco The Console Club, come potete vedere dall’immagine sottostante:

Naturalmente non è stato fatto nessun annuncio ufficiale, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele. Di seguito trovate un trailer ed una breve descrizione del titolo:

El Presidente è tornato! Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte.

Vi piacerebbe se questo titolo approdasse sulla console ibrida? Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente