News

BioShock: The Collection potrebbe approdare su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
14 Gennaio 2020

Il gioco è stato classificato a Taiwan

L’acclamata saga BioShock non è mai arrivata su una piattaforma Nintendo, ma la situazione potrebbe presto cambiare: il rating per il pacchetto di giochi è apparso a Taiwan.

BioShock: The Collection include BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite (inserito tra i migliori giochi del decennio) nonché i contenuti aggiuntivi single player, il pack “Columbia’s Finest” e il commento degli sviluppatori Ken Levine e Shawn Robertson.

Ecco una panoramica del gioco e il trailer di lancio:

Rivivi le profondità di Rapture, naviga attraverso la Columbia e vivi la serie di video “Imagining BioShock”, in BioShock: The Collection. Tutti e tre i giochi BioShock, completi di tutti i DLC per giocatore singolo, sono completamente rimasterizzati per le console di nuova generazione.
BioShock: The Collection riunisce le storie epiche e coinvolgenti ambientate nell’universo BioShock in un incredibile pacchetto con risoluzione 1080p e fino a 60 fotogrammi al secondo, insieme a trame e risorse artistiche nuove e migliorate create da Blind Squirrel Games.
In arrivo con BioShock: The Collection, la serie di video mai visti prima, Imagining BioShock, ti porta attraverso l’ispirazione e la creazione di Rapture e dei suoi abitanti, con i commenti di Ken Levine e Shawn Robertson. Gioca con la versione rimasterizzata di BioShock per raccogliere bobine d’oro e svelare i segreti di Rapture.

Ancora non abbiamo nessuna conferma ufficiale riguardo a questa notizia ma vi terremo aggiornati se dovessero esserci nuovi sviluppi.

641 PHP files were required to generate this page.