Un altro porting in arrivo sulla console ibrida?
Lo scorso anno Deep Silver ha rilasciato, a sorpresa, Saints Row: The Third – The Full Package per Nintendo Switch ed ora anche il suo sequel potrebbe essere lanciato sulla console ibrida.
GameXplain ha infatti scoperto che il rivenditore francese Cultura ha messo a listino sul proprio sito Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch, anche se poi la pagina in questione è stata rimossa.
Un altro rivenditore francese ha invece messo a listino (e poi rimosso) il gioco per console PS4 con data di uscita fissata al 27 marzo 2020. In realtà il gioco è già uscito su PS4 addirittura nel 2015 dunque appare piuttosto plausibile che anche questo listino faccia in realtà riferimento a Switch, svelando per altro la data di uscita.
Il 27 marzo potremmo dunque vedere il gioco approdare sull’ibrida di Nintendo. Che cosa ne pensate? Si è trattato di un semplice errore o Saints Row 4 potrebbe essere uno dei prossimi titoli porting in arrivo su Nintendo Switch, assieme al tanto rumoreggiato Bioshock ed a Metro Redux?