News

Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch avvistato nei listini di un rivenditore francese

Scritto da

Pubblicato il
15 Gennaio 2020

Un altro porting in arrivo sulla console ibrida?

Lo scorso anno Deep Silver ha rilasciato, a sorpresa, Saints Row: The Third – The Full Package per Nintendo Switch ed ora anche il suo sequel potrebbe essere lanciato sulla console ibrida.

GameXplain ha infatti scoperto che il rivenditore francese Cultura ha messo a listino sul proprio sito Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch, anche se poi la pagina in questione è stata rimossa.

Un altro rivenditore francese ha invece messo a listino (e poi rimosso) il gioco per console PS4 con data di uscita fissata al 27 marzo 2020. In realtà il gioco è già uscito su PS4 addirittura nel 2015 dunque appare piuttosto plausibile che anche questo listino faccia in realtà riferimento a Switch, svelando per altro la data di uscita.

Il 27 marzo potremmo dunque vedere il gioco approdare sull’ibrida di Nintendo. Che cosa ne pensate? Si è trattato di un semplice errore o Saints Row 4 potrebbe essere uno dei prossimi titoli porting in arrivo su Nintendo Switch, assieme al tanto rumoreggiato Bioshock ed a Metro Redux?

Fonte: GameXplain,
636 PHP files were required to generate this page.