Metroid Prime 4 ha un nuovo lead artist: Kyle Hefley della serie Halo

Metroid Prime 4 NintendOn
Retro Studios ha un nuovo lead artist nel team che sta lavorando a Metroid Prime 4: Kyle Hefley che in passato ha lavorato per ben nove anni alla serie Halo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una grandissima new entry in Retro Studios!

Il 2019 per tutti i possessori di Nintendo Switch e amanti di Metroid non è iniziato nel migliore dei modi: con grande trasparenza infatti Nintendo e Retro Studios hanno annunciato che l’attesissimo Metroid Prime 4 è stato rimandato a data da destinarsi e che tutto ciò era stato sviluppato fino a quel momento è stato cancellato, non avendo raggiunto gli standard qualitativi desiderati.

Una notizia sicuramente non piacevole, ma una nuova figura professionale entrata in questi giorni nel team di sviluppo fa ben sperare per il futuro: Kyle Hefley è infatti il nuovo lead artist di Retro Studios.

Per chi non lo conoscesse, Hefley è stato il lead artist della serie Halo per ben nove anni, quindi Metroid Prime 4, almeno da questo punto di vista, è sicuramente in una botte di ferro. A seguire alcune creazioni direttamente dal portfolio di Hefley:

Speriamo di poter vedere qualcosa di concreto su Metroid Prime 4 il prima possibile, soprattutto dopo questa ottima notizia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show