Ring Fit Adventure arriva su Nintendo Switch, pubblicato il trailer di lancio

Da oggi è disponibile per Nintendo Switch il curioso Ring Fit Adventure, un gioco che mescola fitness ed azione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il curioso titolo targato Nintendo è già disponibile

Nel corso della giornata odierna Nintendo ha pubblicato un trailer di lancio per Ring Fit Adventure, curioso titolo RPG per Nintendo Switch in cui azione e fitness sono perfettamente bilanciati. Il gioco è disponibile a partire da oggi.

Trovate il video di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=Fe69_cYlQHo

Un’avventura che ti fa muovere!

Con il Ring-Con in mano e la fascia assicurata alla gamba, è ora di partire per un’avventura tutta a base di fitness! Esplora un mondo fantastico e sconfiggi un drago culturista e i suoi sgherri eseguendo veri e propri esercizi in Ring Fit Adventure, un gioco di fitness per Nintendo Switch! Corri sul posto per attraversare praterie, fai esercizi per attaccare i nemici ed esegui pose di yoga per ricaricare la tua barra dell’energia.

Due nuovi accessori, il Ring-con e la fascia per la gamba, misurano con precisione i tuoi movimenti nel mondo reale e li riproducono nel gioco. Grazie ai minigiochi aggiuntivi e ai programmi di allenamento personalizzabili, Ring Fit Adventure è perfetto sia per chi si allena già sia per chi vuole iniziare.

Maggiori informazioni sul gioco le potete trovare sul sito ufficiale. Che cosa ne pensate? Siete pronti a sconfiggere nemici a colpi di esercizi fisici?

Potrebbero interessarti

No more posts to show