News

Stardew Valley, lo sviluppatore parla dell’aggiornamento 1.4

Scritto da

Pubblicato il
09 Ottobre 2019

L’aggiornamento “everything” è in arrivo!

ConcernedApe, sviluppatore di Stardew Valley, sta lavorando all’aggiornamento 1.4 del gioco che definisce essere il più grande dai tempi dell’uscita. Ancora non è stata annunciata la data di rilascio ma, intervistato da USgamer, lo sviluppatore Eric Barone si è lasciato scappare qualche nuovo dettaglio. Di seguito uno stralcio dell’intervista:

Eric Barone

Ho chiamato ufficialmente l’aggiornamento 1.4 “everything” perché tocca ogni aspetto del gioco in un modo o nell’altro. Uno dei miei obiettivi era quello di aggiungere molte funzionalità “quality of life” che rendessero il gioco più comodo e facile da giocare.
Ci sono molte cose del genere nell’aggiornamento… una volta che i giocatori le sperimenteranno, penso che si chiederanno come potessero giocarci senza! A un livello generale vedo l’aggiornamento 1.4 come una ventata d’aria fresca completamente nuova per Stardew Valley, oltre ad aggiungere un sacco di nuovi contenuti ricchi e gratificanti al gioco.

Barone attualmente ha un’altra persona che lo aiuta con gli aggiornamenti di Stardew Valley mentre sta lavorando completante da solo a un nuovo progetto non ancora annunciato.

Cosa ne pensate? Aspettate questo aggiornamento?

Fonte: USgamer,
855 PHP files were required to generate this page.