Call of Juarez: Gunslinger

News

Call of Juarez: Gunslinger, in arrivo per Nintendo Switch secondo la registrazione ESRB

Scritto da

Pubblicato il
09 Ottobre 2019

Ci vediamo a mezzogiorno

Stando alla registrazione ESRB appena compiuta, Call of Juarez: Gunslinger sarebbe in arrivo per Nintendo Switch. A maggio, il capo tecnico di Techland, Pawel Rohleder, aveva stuzzicato i fan dichiarando che l’azienda avrebbe avuto una sopresa per Nintendo Switch durante il corso dell’anno. Dato che l’anno sta giungendo al termine e la registrazione ESRB è appena comparsa, sembrerebbe trattarsi proprio del titolo a base di duelli e pistole.

Ecco una descrizione, assieme al trailer di gioco:

Dalla polvere di una miniera d’oro fino alla sporcizia di un saloon, Call of Juarez è un fedele omaggio ai racconti del Wild West. Vivi il viaggio epico e violento di uno spietato cacciatore di taglie sulle piste dei più noti fuorilegge del West. Al punto di incontro tra uomo e leggenda, quest’avventura fatta di incontri memorabili rivela le verità nascoste di alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Caratteristiche principali:

Incontra fuorilegge leggendari 

Billy The Kid, Pat Garrett, Jesse James…sfida i più famosi pistoleri del West e vivi le storie nascoste dietro queste leggende.

Fatti giustizia da solo

Con una fondina legata alla tua gamba, diventa uno spietato cacciatore di taglie nel suo viaggio fatto di duelli di pistole senza esclusione di colpi.

Prevali in duelli mortali

Domina l’arte di sparare con le pistole, tirare con i fucili e schivare pallottole. Scatena combinazioni letali per sparare a più nemici in una manciata di secondi.

Diventa il migliore del West

Scegli le abilità di combattimento con pistole che preferisci sviluppare e acquisiscine di nuove per diventare il miglior pistolero del West.

Scopri una terra senza legge

Apriti la strada nel selvaggio Vecchio West e vivi un’epica avventura attraverso incredibili paesaggi  western.

Conoscete Call of Juarez? Vi piacerebbe duellare con i banditi più famosi del West, anche su Nintendo Switch?



Fonte: ESRB,
855 PHP files were required to generate this page.