News

Super Smash Bros. Ultimate, Thanos diventa un personaggio giocabile grazie a una mod

Game

Thanos del Marvel Universe diventa un personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate grazie al lavoro di un modder.

Thanos del Marvel Universe diventa un personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate grazie al lavoro di un modder.

Super Smash Bros. Ultimate NintendOn
4 Ottobre 2019

Sarà un personaggio ineluttabile?

Super Smash Bros. Ultimate ha un roster mastodontico, composto da più di 70 combattenti, ma se manca proprio quello che piace a voi non disperate, ci pensano i modder.

Già in passato si sono dati da fare con questo gioco, creando personaggi come Shaggy, Deku e Masterchief. Oggi arriva addirittura il boss principale del Marvel Universe, Thanos l’ineluttabile!

Il personaggio è giocabile grazie a una mod, che potete vedere nel video di seguito:

Parlando dell’aspetto tecnico della mod, questo è un personaggio modellato su quello di Ganondorf, e vista la similarità di fisico e potenza tra i due, può essere considerata una scelta azzeccata. Sarebbe stato davvero epico vedere lo smash finale effettuato con il guanto dell’infinito!

L’autore di questa e altre mod di Super Smash Bros. Ultimate è DemonslayerX8, quindi se siete interessati ai suoi lavori potete seguirne la pagina Twitter oppure supportarlo su Patreon.

Nel frattempo su Super Smash Bros. Ultimate potrebbero arrivare altri personaggi ufficiali, come qualcuno di Overwatch.

Fonte: YouTube,