Return of the Obra Dinn

News

Return of the Obra Dinn, il capolavoro ha una data ufficiale

Scritto da

Pubblicato il
04 Ottobre 2019

Se l’orologio avesse un calendario, punterebbe ad ottobre

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct ha fatto la sua comparsa anche l’annuncio del capolavoro Return of the Obra Dinn per Nintendo Switch

Il puzzle game ad opera di Lucas Pope (Papers, Please) arriverà su Nintendo Switch il 18 ottobre. Ecco di seguito alcune note riguardanti il gioco ed il suo misterioso trailer:

Nel 1802, la nave mercantile Obra Dinn ha salpato da Londra verso l’Oriente con oltre 200 tonnellate di merci. Sei mesi più tardi non aveva ancora raggiunto la sua tappa di ritrovo al Capo di Buona Speranza ed è stata dichiarata dispersa.


Durante la mattinata di oggi, 14 Ottobre 1807, la Obra Dinn è giunta alla deriva nel porto a Falmouth, con le vele danneggiate e nessun equipaggio visibile a bordo. Come investigatore assicurativo per l’ufficio londinese della Compagnia delle Indie, parti immediatamente per Falmouth, trova i mezzi per salire a bordo della nave, e stila un rapporto dei danni.


Return of the Obra Dinn è una misteriosa avventura in prima persona basata sull’esplorazione e sulla deduzione logica.


Return of the Obra Dinn è una misteriosa avventura in prima persona basata sull’esplorazione e sulla deduzione logica. Siete pronti a risolvere questo mistero?

Fonte: Twitter,
855 PHP files were required to generate this page.