Pokémon Spada e Scudo, a quanto pare non saranno presenti diciotto palestre

A quanto pare Pokémon Spada e Scudo non conterranno 18 palestre ma solamente le classiche 8.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

The Pokémon Company smentisce tutto

Qualche giorno fa, abbiamo riportato un’intervista a Ohmori di Game Informer che rivelava diversi dettagli sugli attesissimi Pokémon Spada e Scudo. Tra questi vi era anche la presenza di ben 18 palestre nelle regione di Galar. Notizia decisamente positiva che aveva rallegrato anche i più scettici. Perché ne parliamo al passato? A quanto pare è stato frutto di un fraintendimento.

The Pokémon Company ha infatti voluto ritrattare contattando il magazine e informandoli dell’erroneità delle informazioni riportate da Brian Shea, l’autore dell’articolo.

Durante l’ultimo podcast di Game Informer, Shea ha dichiarato:

Brian Shea

In ogni caso, The Pokémon Company mi ha raggiunto e ha detto, “Hey, pensiamo che potrebbe esserci stato qualcosa di perso nella traduzione o che qualcuno possa aver frainteso qualcosa”… Hanno detto che sarà “simile a quanto visto in passato”.

Chi si era convinto di avere finalmente una palestra per tipo rimarrà senz’altro deluso (e altrettanto gioiosi saranno i più tradizionalisti). In ogni caso, non ci resta che attendere poco più di un mese per poter mettere le mani sui capitoli di ottava generazione. Quanto li state attendendo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show