News

Pokémon Spada e Scudo, a quanto pare non saranno presenti diciotto palestre

Scritto da

Pubblicato il
03 Ottobre 2019

The Pokémon Company smentisce tutto

Qualche giorno fa, abbiamo riportato un’intervista a Ohmori di Game Informer che rivelava diversi dettagli sugli attesissimi Pokémon Spada e Scudo. Tra questi vi era anche la presenza di ben 18 palestre nelle regione di Galar. Notizia decisamente positiva che aveva rallegrato anche i più scettici. Perché ne parliamo al passato? A quanto pare è stato frutto di un fraintendimento.

The Pokémon Company ha infatti voluto ritrattare contattando il magazine e informandoli dell’erroneità delle informazioni riportate da Brian Shea, l’autore dell’articolo.

Durante l’ultimo podcast di Game Informer, Shea ha dichiarato:

Brian Shea

In ogni caso, The Pokémon Company mi ha raggiunto e ha detto, “Hey, pensiamo che potrebbe esserci stato qualcosa di perso nella traduzione o che qualcuno possa aver frainteso qualcosa”… Hanno detto che sarà “simile a quanto visto in passato”.

Chi si era convinto di avere finalmente una palestra per tipo rimarrà senz’altro deluso (e altrettanto gioiosi saranno i più tradizionalisti). In ogni caso, non ci resta che attendere poco più di un mese per poter mettere le mani sui capitoli di ottava generazione. Quanto li state attendendo?

Fonte: YouTube,
833 PHP files were required to generate this page.