The Pokémon Company smentisce tutto
Qualche giorno fa, abbiamo riportato un’intervista a Ohmori di Game Informer che rivelava diversi dettagli sugli attesissimi Pokémon Spada e Scudo. Tra questi vi era anche la presenza di ben 18 palestre nelle regione di Galar. Notizia decisamente positiva che aveva rallegrato anche i più scettici. Perché ne parliamo al passato? A quanto pare è stato frutto di un fraintendimento.
The Pokémon Company ha infatti voluto ritrattare contattando il magazine e informandoli dell’erroneità delle informazioni riportate da Brian Shea, l’autore dell’articolo.
Durante l’ultimo podcast di Game Informer, Shea ha dichiarato:
Brian Shea
In ogni caso, The Pokémon Company mi ha raggiunto e ha detto, “Hey, pensiamo che potrebbe esserci stato qualcosa di perso nella traduzione o che qualcuno possa aver frainteso qualcosa”… Hanno detto che sarà “simile a quanto visto in passato”.
Chi si era convinto di avere finalmente una palestra per tipo rimarrà senz’altro deluso (e altrettanto gioiosi saranno i più tradizionalisti). In ogni caso, non ci resta che attendere poco più di un mese per poter mettere le mani sui capitoli di ottava generazione. Quanto li state attendendo?