Tracer Overwatch

News

Il director di Overwatch conferma che Nintendo può includere qualsiasi personaggio in Smash Bros.

Scritto da

Pubblicato il
03 Ottobre 2019

Cheers Nintendo people, the cavalry is here!”

In un primo momento voci di corridoio vedevano Tracer di Overwatch come il più papabile dei personaggi in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate e che questo approdo sarebbe avvenuto in concomitanza con l’annuncio dell’uscita di Overwatch su Nintendo Switch. Ciò non si è verificato.

Tuttavia Sakurai ha intenzione di continuare a ingrandire il parco personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, quindi le porte sono ancora tutte aperte e Jeff Kaplan, lead director di Overwatch è totalmente disponibile a una collaborazione.

In un’intervista con IGN, Kaplan, che è anche il vice presidente di Blizzard Entertainment, ha parlato della possibilità che alcuni personaggi di Overwatch vengano inclusi in Smash Bros. Ecco le sue parole:

Jeff Kaplan

Al team di Smash Bros. qualsiasi personaggio vogliate, noi li amiamo tutti. Sono tutti nostri figli, potete averli tutti. Ce ne sono 31 tra cui scegliere.

Ma ovviamente Kaplan consiglia il personaggio icona del suo gioco rispetto al resto della combriccola:

Jeff Kaplan

Tracer è la nostra ragazza, Tracer è la nostra mascotte. Sarebbe la mia prima scelta. Tuttavia, ci sono un sacco di ottimi candidati. Penso che un sacco di persone potrebbero vedere il gameplay di Doomfist adattarsi facilmente a Smash, ma se fosse una mia decisione, mi piacerebbe vedere Tracer.

Wes Yanagi, il produttore principale del port di Overwatch su Nintendo Switch, ha fatto sapere che anche secondo lui Tracer sarebbe un’ottima scelta, ma che anche Winston potrebbe essere un ottimo rappresentante.

Non resta che attendere Nintendo e Sakurai, che adesso possono scegliere tra tutti i personaggi del capolavoro Blizzard. Quale combattente di Overwatch vorreste vedere in Super Smash Bros. Ultimate? Siete d’accordo con Jeff Kaplan?


Fonte: IGN,
854 PHP files were required to generate this page.