Tangle Tower

News

Annunciato Tangle Tower, nuovo gioco dagli sviluppatori di Snipperclips

Scritto da

Pubblicato il
20 Settembre 2019

Il delitto della torre ingarbugliata

SFB Games, gli sviluppatori di Snipperclips, hanno terminato lo sviluppo di un nuovo progetto che approderà anche su Nintendo Switch. Il misterioso gioco Tangle Tower sarà rilasciato tramite eShop il prossimo 11 ottobre, a un prezzo di lancio di 19,99 €.

Di seguito potete gustarvi una descrizione di Tangle Tower, assieme al trailer.


Investigate su un curioso caso di omicidio a Tangle Tower, un maniero dall’aspetto infausto in cui si cela un segreto dietro ad ogni angolo. Andate a caccia di indizi, interrogate sospettati e  eccentrici e sciogliete i molti puzzle che vi ingarbuglieranno il cervello! Un delitto scioccante è stato messo in atto nella stanza più alta di Tangle Tower. Il sospettato principale è una figura tenebrosa, che è possibile vedere incombere sul corpo della vittima. L’unico problema è che non si tratta di una persona… ma di un quadro!


Godetevi il mondo meravigliosamente dipinto di Tangle Tower, e lasciatevi incantare dalla sua colonna sonora orchestrale di grand atmosfera, appositamente composta. Decodificate il mistero del delitto a cui danno vita personaggi completamente doppiati ed animati, con le caratteristiche artistiche dei precedenti giochi SFB (Detective Grimoire, Haunt the House, Snipperclips).

Siete pronti per risolvere i mister di Tangle Tower?


Fonte: YouTube,
855 PHP files were required to generate this page.