bulletstorm-switch- nintendon

News

Bulletstorm: Duke of Switch Edition arriva a sorpresa sull’eShop

Scritto da

Pubblicato il
30 Agosto 2019

Si fanno danni anche sulla console ibrida.

Annunciato durante il PAX Est 2019 di marzo, non si avevano più notizie di Bulletstorm: Duke of Switch Edition ma oggi, senza alcun preavviso, Gearbox ha pubblicato il gioco sull’eShop della console ibrida giapponese.

Lo sparatutto sviluppato da People Can Fly può essere acquistato sull’eShop al prezzo di 29,99€; questa la sua descrizione:

Impersona Grayson Hunt dopo che un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato lo obbliga a una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. A causa della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, il suo equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, dove Grayson può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento.

Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player, o in una delle oltre 30 competizioni a punti e delle 12 mappe multiplayer cooperative, usando gli esclusivi “sklillshot” del sistema di Bulletstorm: Full Clip Edition, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.
Bulletstorm: Full Clip Edition è l’ultima esperienza Bulletstorm, che include tutte le esperienze complementari Bulletstorm e i nuovi contenuti!

Un arrivo a sorpresa davvero gradito quello di Bulletstorm: Duke of Switch Edition, siete pronti a scatenare il caos?

Fonte: eShop,
858 PHP files were required to generate this page.