bulletstorm_duke_of_switch

News

Annunciato Bulletstorm: Duke of Switch Edition per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
28 Marzo 2019

Duke Nukem ritorna su una console Nintendo

Gearbox, dal palco del PAX East 2019, ha annunciato Bulletstorm: Duke of Switch, titolo che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso di questa estate.

Il titolo è essenzialmente una versione per Nintendo Switch di Bulletstorm: Full Clip Edition, titolo già uscito su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco verrà sviluppato insieme a People Can Fly, e comprenderà tutti i contenuti originari, e ovviamente farà uso di tutte le feature esclusive di Switch, come i Joy-Con e le loro pecualiarità.

Il gioco comprenderà naturalmente anche tutti i DLC e avrà il celebre Duke Nukem come personaggio giocabile grazie al Duke Nukem Pack, che include anche la voce originale dell’attore Jon St. John.

Queste sono le dichiarazioni del CEO di People Can Fly, Sebastian Wojciechowski.:

“Sin dal primo annuncio, quando ho visto le funzionalità dell’ultima console [Switch] di Nintendo, sapevo che avremmo dovuto far funzionare Bulletstorm su quella cosa! Tutta la squadra si è gasata nel farlo. Il gioco includerà l’intera esperienza single-player in aggiunta a tutti i DLC rilasciati. Sì, anche Duke sta arrivando e ti prenderà a calci in culo masticando  le sue gomme, come previsto!”

Insomma, dobbiamo prepararci come si deve per dare il benvenuto a Duke. Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti per questo annuncio?

Fonte: Twitter,
831 PHP files were required to generate this page.