The-Legend-of-Zelda-Links-Awakening-NintendOn

News

Luigi’s Mansion 3, Zelda: Link’s Awakening e Astral Chain in bella mostra alla Gamescom

Scritto da

Pubblicato il
01 Agosto 2019

Carrellata di gameplay incoming

Tra poche settimane avrà inizio la Gamescom e Nintendo ha annunciato che sarà presente con dei video gameplay focalizzati sui giochi di punta prossimi a vedere la luce.

I video saranno pubblicati tra il 20 e il 22 di agosto e riguarderanno i seguenti titoli:

– Luigi’s Mansion 3
– The Legend of Zelda: Link’s Awakening
– Astral Chain
– Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition
– Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
– The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition

Tra il 20 e il 25 agosto, inoltre, i giocatori potranno provare in anteprima Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Pokémon Spada e Scudo, Daemon X Machina, Dragon Quest XI S e The Witcher 3: Wild Hunt. Per quanto riguarda The Witcher 3, questa sarà la prima volta che gli appassionati potranno vederlo in azione sulla piccola ibrida.

Segue infine comunicato stampa.


Sia che visitino gamescom di persona o che assistano da casa, i fan dell’azione competitiva di Super Smash Bros. Ultimate non potranno che essere in fermento, dato che i giocatori invitati alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione si sfideranno nel Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational giovedì 22 agosto. I vincitori voleranno in Giappone per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà durante l’evento Nintendo Live il 14 ottobre a Kyoto, e gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati dal Giappone e dal Nord America, oltre a partecipare a un team composto dai migliori giocatori di varie nazioni, in uno speciale torneo di gala. I fan potranno nominare i giocatori che vorrebbero vedere competere alla gamescom. Il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational, che si svolgerà dal vivo nel pomeriggio di giovedì 22 agosto, sarà trasmesso in streaming in inglese sul canale YouTube di Nintendo UK. Resta sintonizzato per ulteriori annunci.

Inoltre, il palco di Nintendo a gamescom ospiterà le prime qualificazioni nazionali delle prossime stagioni del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e Splatoon 2 European Championship, che verranno trasmessi in streaming, in tedesco, rispettivamente venerdì e sabato. 


Non ci resta che attendere quindi e sperare che tutto ciò che verrà mostrato sarà di assoluto interesse!

855 PHP files were required to generate this page.