News

The Witcher, Henry Cavill parla della sua trasformazione in Geralt di Rivia nella serie Netflix

Scritto da

Pubblicato il
01 Agosto 2019

Il noto attore spiega quali passaggi sono stati necessari per “diventare” Geralt

Henry Cavill, attore noto per aver interpretato Super Man in alcuni film della DC, come probabilmente già saprete è stato scelto per vestire i panni di Geralt di Rivia nell’adattamento Netflix di The Witcher.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight durante il Comic-Con 2019, il noto attore ha parlato del processo che lo ha portato a diventare Geralt di Rivia nella serie TV e delle sfide affrontate per rendere al meglio il personaggio nella realtà. Qui sotto trovate un estratto dell’intervista:

Henry Cavill:

Abbiamo la descrizione di Geralt nel libro, e Lauren [S. Hissrich, showrunner di The Witcher] ed io abbiamo avuto molte conversazioni via e-mail e via telefono prima ancora di incontrarci per una terza volta, perché abbiamo avuto un primo incontro, poi un’audizione, e poi ci siamo finalmente visti sul set. Eravamo tutti concentrati su occhi e capelli, e in effetti i capelli hanno richiesto molto tempo. Abbiamo dovuto lavorare molto sulla parrucca e ciò ha richiesto un lavoro straordinario a Jackie, che si occupa delle mie acconciature.

È stato difficile. Abbiamo dovuto lavorare parecchio anche sulla tonalità della pelle e dunque Alva, che si occupa del makeup, ha lavorato sodo ed è riuscita a trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto davvero molti test e alla fine ci siamo accordati su qualcosa che penso abbia accontentato tutti.

Anche gli occhi hanno però richiesto una certa dose di lavoro e l’utilizzo di specifiche lenti a contatto:

Henry Cavill:

Dovevi indossarle per tre ore di fila [le lenti a contatto] e poi toglierle. Quindi è stato… beh, sembro davvero tosto, ma gli occhi mi hanno fatto un po’ male. Ma sicuramente ciò ti aiuta ad entrare nel personaggio. Quando indossi il tutto, la trasformazione in Geralt è solo ad un passo.

Che cosa ne pensate? Siete interessati alla serie TV? Vi ricordiamo che su Nintendo Switch nel corso di quest’anno arriverà The Witcher 3.

651 PHP files were required to generate this page.