Monolith Soft al lavoro su ben tre progetti

Stando agli annunci di lavoro pubblicati dalla stessa software house, possiamo arrivare alla conclusione che in ballo ci siano ben tre progetti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno studio in piena attività!

Dopo la notizia dell’apertura di un nuovo studio, è chiaro che Monolith Soft sia parecchio impegnata, e su più fronti. E, stando agli annunci di lavoro pubblicati dalla stessa software house, possiamo arrivare alla conclusione che in ballo ci siano ben tre progetti.

Il primo consisterebbe nell’affiancamento al team di Aonuma, attualmente concentrato sul sequel di Breath of The Wild. Il secondo farebbe riferimento al franchise di Xenoblade, ma i dettagli sono piuttosto scarsi al riguardo. Il terzo e ultimo progetto riguarderebbe un lavoro interno allo studio principale, una IP tutta nuova.

I rumor inizialmente volevano Monolith al lavoro su Xenoblade Chronicles 3 oppure su di un nuovo gioco di stampo fantasy-medievale e dalle tinte action. Incredibilmente, potremmo assistere alla nascita di entrambi, per quanto siano da capire tempi di sviluppo e di pubblicazione.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Ma soprattutto, cosa vi piacerebbe vedere prima? Un nuovo Xenoblade o una nuova IP? E che tipo di contributo starà fornendo Monolith al sequel di Breath of The Wild?

Potrebbero interessarti

No more posts to show