Dr. Mario World, due milioni di download nei primi tre giorni

Dr-Mario-World-NintendOn
Il gioco mobile per iOS e Android, Dr. Mario World, è stato scaricato due milioni di volte nei primi tre giorni, con buoni numeri di acquisti in-app.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Numeri più bassi rispetto agli altri giochi Nintendo

Negli scorsi giorni Nintendo ha pubblicato un nuovo titolo mobile per iOS e Android, il puzzle game Dr. Mario World, e grazie a Sensor Tower abbiamo i primi numeri di download e acquisti in-app.

Il gioco, nei primi tre giorni dall’uscita sugli store, è stato scaricato due milioni di volte con $100,000 di acquisti tramite microtransazioni.

Dr-Mario-World-download-NintendOn

I numeri, rispetto agli altri titoli mobile Nintendo, sono sicuramente inferiori: nello stesso lasso di tempo Super Mario Run ha raggiunto i 4,3 milioni, Fire Emblem: Heroes 4.9 milioni e Animal Crossing: Pocket Camp 6 milioni. L’unico ad essere stato superato è stato Dragalia Lost, ma quest’ultimo è stato pubblicato solo in cinque paesi in tutto il mondo.

Anche gli acquisti in-app sono stati modesti, ma Sensor Tower ha voluto sottolineare come le modalità di acquisto in Dr. Mario World siano differenti rispetto agli altri giochi, allineandosi con quello che accade con gli altri puzzle game.

In ogni caso Dr. Mario World attualmente è al primo posto in Giappone come titolo più scaricato su iPhone, mentre è al sesto posto negli Stati Uniti. Voi avete scaricato il nuovo gioco mobile di Nintendo per aiutare Mario a liberarsi dei virus?

Potrebbero interessarti

No more posts to show