Stranger Things 3 The game NintendOn

News

Stranger Things 3: The Game finalmente disponibile per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
06 Luglio 2019

Rilasciati un nuovo trailer e un video di gameplay

Stranger Things 3: The Game, videogioco ufficiale dedicato alla nuova stagione della famosa serie targata Netflix, è finalmente disponibile su Nintendo Switch, al costo di 17,99 euro.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo interessante trailer di lancio, che mostra le peculiarità di questo titolo con visuale isometrica e grafica a 16 bit:

Qui trovate invece una breve descrizione dei contenuti del gioco:

Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale che accompagna la terza stagione dell’originale serie di successo targata Netflix, gioco in cui potrai esplorare il mondo di Hawkins attraverso un mix di esplorazione, puzzle e combattimento.

Unisciti ad un amico in modalità cooperativa locale, oppure gioca in single player insieme a un partner guidato dall’IA, impersonando uno dei dodici personaggi dello show, ognuno con abilità e attributi unici. Insieme, vivrete eventi familiari della serie e scoprirete anche segreti di Stranger Things mai visti prima!

Caratteristiche

  • Le semplici meccaniche di gioco consentono a fan di tutti i livelli di abilità di giocare;
  • Porta il gioco ad un livello successivo provando diverse combinazioni di personaggi e raccogliendo tutti i segreti che il vasto mondo di Hawkins ha da offrire;
  • Unisciti a un amico e gioca in cooperativa locale per affrontare insieme i misteriosi mostri di Hawkins. Se giochi da solo, potrai usare una serie di comandi specifici per controllare entrambi i personaggi;
  • Scegli tra 12 personaggi giocabili, ognuno con i propri talenti e le proprie statistiche.

Qui sotto trovate un breve video di gameplay che mostra alcuni punti salienti del gioco:

Che cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare le creature del Sotto Sopra?

Fonte: YouTube,
855 PHP files were required to generate this page.