Rilasciati un nuovo trailer e un video di gameplay
Stranger Things 3: The Game, videogioco ufficiale dedicato alla nuova stagione della famosa serie targata Netflix, è finalmente disponibile su Nintendo Switch, al costo di 17,99 euro.
Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo interessante trailer di lancio, che mostra le peculiarità di questo titolo con visuale isometrica e grafica a 16 bit:
Qui trovate invece una breve descrizione dei contenuti del gioco:
Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale che accompagna la terza stagione dell’originale serie di successo targata Netflix, gioco in cui potrai esplorare il mondo di Hawkins attraverso un mix di esplorazione, puzzle e combattimento.
Unisciti ad un amico in modalità cooperativa locale, oppure gioca in single player insieme a un partner guidato dall’IA, impersonando uno dei dodici personaggi dello show, ognuno con abilità e attributi unici. Insieme, vivrete eventi familiari della serie e scoprirete anche segreti di Stranger Things mai visti prima!
Caratteristiche
- Le semplici meccaniche di gioco consentono a fan di tutti i livelli di abilità di giocare;
- Porta il gioco ad un livello successivo provando diverse combinazioni di personaggi e raccogliendo tutti i segreti che il vasto mondo di Hawkins ha da offrire;
- Unisciti a un amico e gioca in cooperativa locale per affrontare insieme i misteriosi mostri di Hawkins. Se giochi da solo, potrai usare una serie di comandi specifici per controllare entrambi i personaggi;
- Scegli tra 12 personaggi giocabili, ognuno con i propri talenti e le proprie statistiche.
Qui sotto trovate un breve video di gameplay che mostra alcuni punti salienti del gioco:
Che cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare le creature del Sotto Sopra?