nintendo switch mini leaks

News

Nintendo Switch Mini, alcuni leak svelano i possibili cambiamenti?

Scritto da

Pubblicato il
05 Luglio 2019

Portatile ma all’occorrenza docked?

In questi ultimi giorni l’internet si è riempito dei leak delle nuove cover di Nintendo Switch Mini che sembrano rivelare la presenza di una funzione fondamentale per la nuova versione della console della Grande N.

Nintendo Switch Mini cover
Immagine del produttore di accessori Honson

Secondo Forbes, benché infatti Nintendo Switch Mini sembri essere costruita per privilegiare la funzione portatile, le immagini dei leak da Winfuture mostrano l’esistenza della porta per collegarla al dock, anche se molto probabilmente sarà venduto separatamente, per poter caricare la console e connetterla alla propria TV. Sembra inoltre che i controller Joy-Con non saranno sganciabili dalla console, ma saranno invece parte integrante dell’hardware, probabilmente per ridurre i costi e quindi il prezzo al cliente finale.

Leak da Roland Quandt di WinFuture

Se però esiste l’effettiva possibilità di utilizzarla anche in modalità docked, è ragionevole pensare che i controlli saranno subordinati all’acquisto o possesso di un Pro Controller o comunque di un paio di Joy-Con separati.

Leak da Roland Quandt di WinFuture per custodia BigBen

Avete visto i leaks in questione? Che ne pensate del possibile nuovo aspetto e di questi cambiamenti per Nintendo Switch Mini?


Fonte: Forbes, Winfuture,
854 PHP files were required to generate this page.