News

No More Heroes 3 andrà oltre ciò che i fan immaginano

Scritto da

Pubblicato il
05 Luglio 2019

Quando c’è di mezzo Goichi Suda tutto può succedere.

Tutti i fan di No More Heroes hanno gioito all’annuncio del terzo capitolo all’E3 2019, nonostante un assaggio del discreto Travis Strikes Back, già disponibile su Nintendo Switch.

In una recente intervista Suda 51 ha voluto parlare dello sviluppo di No More Heroes 3 e di come questo sia stato pensato per sorprendere i giocatori.

Goichi Suda

Una cosa che ho capito davvero con Travis Strikes Again è che è importante ascoltare ciò che i fan vogliono. Non solo per pubblicare un gioco che venderà molto, ma soprattutto per fare un gioco che sia divertente da giocare.

Ovviamente ogni fan ha la sua visione di come potrebbe essere il gioco, come vorrebbe che fosse, c’è qualcosa che si aspetta. Ma non voglio realizzare un gioco che “i fan si aspettano”, rispondendo solo alle loro richieste e aspettative.

Voglio andare oltre, voglio che ci siano tanti extra che probabilmente i fan nemmeno sanno di volere o che semplicemente non si aspetterebbero.

No More Heroes 3 arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno e, a parte il trailer di presentazione, non abbiamo alcuna informazione in merito. Speriamo di poterne sapere e vedere di più il prima possibile.

Fonte: Polygon,
855 PHP files were required to generate this page.