News

Gli sviluppatori di Cuphead vorrebbero lavorare ad uno Zelda

Scritto da

Pubblicato il
22 Giugno 2019

Uno Zelda anni trenta?

Le emozioni che fa vivere un capitolo di The Legend of Zelda colpiscono davvero tutti: dopo le parole di Grant Kirkhope, anche Jared Moldenhauer di Studio MDHR si è espresso sulla leggendaria serie Nintendo.

Durante un’intervista a Destructoid, infatti, uno degli sviluppatori dell’apprezzato Cuphead ha dichiarato che lavorare su un capitolo di Zelda sarebbe un sogno che si avvera:

Jared Moldenhauer

Un titolo di Zelda che prende vita con uno stile 2D animato a mano… Pensa a tutta l’espressività e la vita che potresti portare alle tribù, alle persone e ai nemici di un universo così ricco! E proprio come Cuphead, potremmo mettere alla prova il nostro talento di design con boss che riempiono lo schermo.

Naturalmente, gli sfondi sarebbero completamente dipinti a mano! La lista continua senza sosta. Sarebbe un sogno assoluto che si avvera.

L’immagine che trovate in copertina è una fan art realizzata da un appassionato, ma probabilmente un The Legend of Zelda realizzato dagli sviluppatori di Cuphead sarebbe proprio così. Vi piacerebbe?

Fonte: Destructoid,
854 PHP files were required to generate this page.