Astral Chain

News

Astral Chain, per Hideki Kamiya è una sfida tutta nuova

Scritto da

Pubblicato il
21 Giugno 2019

Non il vostro Platinum Games qualunque

Astral Chain, l’esclusiva Nintendo Switch di Platinum Games è in arrivo il 30 agosto sulla nostra console ibrida preferita.

Il director di Platinum Games, Hideki Kamiya, ha recentemente pubblicato un tweet, in cui si rivolge a tutti coloro che pensano che Astral Chain sia soltanto “un altro action game di Platinum Games”. Nel tweet in questione Kamiya ci tiene a chiarire come il progetto sia una “sfida completamente nuova per Platinum Games”.

Kamiya ha elaborato questo concetto, spiegando che l’azione combinata tra i protagonisti e i loro Legion, le fasi esplorative e le meccaniche di gameplay relative alla ricerca, sono state alcune delle sfide che i Platinum hanno dovuto sostenere durante la realizzazione del gioco.

Sicuramente i corposi gameplay mostrati durante l’E3 hanno dimostrato le peculiarità di questo action, che pur rimanendo nello stile dei Platinum, aggiunge idee finora inesplorate dallo studio capitanato da Kamiya.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Che idea vi siete fatti, anche dopo i trailer dell’E3? Siete pronti per l’arrivo di Astral Chain il 30 agosto?


Fonte: Twitter,
858 PHP files were required to generate this page.