La versione per la console ibrida sembra essere un buon porting ma…
Crash Team Racing Nitro-Fueled è finalmente approdato anche su Nintendo Switch, ma quali saranno le prestazioni di questa conversione per la console ibrida?
Direct-Feed Games ha da poco pubblicato un video che mette a confronto la versione per Nintendo Switch con quella per PS4. Trovate il video qui sotto:
Come potete vedere, a livello visivo, il porting sembra davvero ben realizzato anche se sono stati fatti alcuni sacrifici (sono stati rimossi alcuni elementi dello scenario). Quello che appare più evidente sono senza dubbio i lunghi tempi di caricamento, come evidenziato anche da Kotaku.
Sono stati inoltre riscontrati alcuni significativi problemi all’online (che però riguardano tutte le versioni), su cui Beenox ha promesso di intervenire con una patch.
As CTR Nitro-Fueled launches globally and our online service is ramping up, we are monitoring feedback and making adjustments to the game. An immediate fix is in the works to address the online multiplayer experience. We appreciate your patience and we will keep you posted.
— Beenox (@BeenoxTeam) June 21, 2019
Che cosa ne pensate? Avete già provato il gioco?