News

Svelato il motivo per cui Luigi’s Mansion 3 non ha ancora una data di lancio

Scritto da

Pubblicato il
23 Giugno 2019

Gli sviluppatori vogliono prima assicurarsi della qualità del titolo

Luigi’s Mansion 3 è stato senza dubbio uno dei protagonisti principali dell’E3 2019, durante il quale sono state mostrate varie scene di gameplay del titolo, ma non sono state fornite specifiche informazioni sulla finestra di lancio (al momento si parla di un generico 2019).

Bill Trinen di Nintendo, durante una recente intervista rilasciata a Polygon, ha spiegato che l’azienda sta aspettando conferme dal parte del team di Next Level Games, responsabile dello sviluppo del titolo. Queste sono state le sue parole:

Bill Trinen

[Next Level Games] sta mettendo molta cura nello sviluppo del gioco. Vogliamo lasciare che ci mettano tutto l’impegno che vogliono, quindi stiamo aspettando che ci facciano sapere e, a quel punto, consolideremo la data di rilascio.

Dunque Nintendo e Next Level Games vogliono far sì che lo sviluppo del gioco venga completato nel migliore dei modi e, solo a quel punto, comunicheranno la data precisa. Che cosa ne pensate?

Senza dubbio Nintendo tiene molto agli standard qualitativi, come dimostrato dalle ragioni del rinvio di Animal Crossing a marzo 2020 e del reboot progettuale di Metroid Prime 4.

Fonte: Polygon,