News

Zelda: Breath of The Wild 2, i fan speculano sulla presenza di Zant

Scritto da

Pubblicato il
15 Giugno 2019

Teorie scatenate

Sono passati soltanto pochi giorni dal reveal del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. I fan, in questo tempo, hanno analizzato minuziosamente ogni singolo dettaglio del trailer mandato in onda durante il Nintendo Direct ed hanno avanzato una teoria molto interessante.

Il commento di un utente su Reddit:

Conoscete la melodia che viene suonata nel trailer di BOTW2? Beh ho provato a capire cosa possa essere! Quando l’ascolti al contrario le tonalità non suonano subito familiari, ma dopo aver cercato del materiale ho capito che si tratta del tema di Zant! Fa uso solo di alcune specifiche note ma è chiaramente lui! Lo si può dire con assoluta certezza quando la versione alternativa del tema parte dopo lo scontro con Zant. So che c’è molta più roba nel tema del trailer rispetto a queste tre note, ma è molto probabile che il tutto sia stato remixato e ampliato.

La melodia che l’utente prenderebbe come riferimento è la seguente, che potete ascoltare dal minuto 13:52.



A partire dal minuto 0:52, invece, la melodia presente nel trailer del sequel.



Ma non finisce qui. Secondo l’utente l’unico nemico della saga che muore nella stessa posizione del corpo ritrovato da Link e Zelda durante il trailer è proprio Zant.

Un’altra possibilità è che la mano che vediamo sia quella di Zant! Non abbiamo mai visto le sue mani perché coperte dalle maniche. È anche possibile che quella mano appartenga a Midna o ad un suo discendente che sta cercando di fermare tutto. Altro elemento da segnalare è la presenza dei simboli sul muro che ricordano i simboli visti nel Twilight Realm.

Cosa ne pensate di queste speculazioni? Vi piacerebbe rivedere Zant nel nuovo Breath of The Wild? Ma soprattutto, vi piacerebbe sconfiggerlo nei panni della principessa Zelda?

Fonte: Reddit,
854 PHP files were required to generate this page.