Il segreto di Aonuma
In un’intervista rilasciata a Kotaku, il producer della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, si è espresso a proposito del protagonista dell’ultimo capitolo, rivelato durante il Nintendo Direct all’E3.
Alla domanda “Zelda sarà giocabile in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?”, Aonuma non ha risposto con un secco “no”:
Aonuma
Un sacco di gente me lo sta chiedendo e quindi ora lo chiedo io a voi: perché la gente lo pensa?Kotaku
Beh, a quanto pare avrebbe senso, perché alla fine di Breath of The Wild lei viene liberata, quindi adesso può essere una protagonista. Inoltre, credo che la gente la ami da tempo.Aonuma
Capisco… [ride], ma adesso non posso dirvelo.
Un Aonuma un po’ criptico, che forse (giustamente) non può spingersi troppo oltre. Voi cosa ne pensate? Giocheremo mai nei panni della principessa Zelda?