Bethesda ha in serbo possibili sorprese per i fan di Nintendo

Bethesda Nintendo Switch NintendOn
Durante un episodio di Nintendo Power dedicato all'E3, Pete Hines di Bethesda ha affermato che l'azienda potrebbe avere delle sorprese per i fan Nintendo.

Condividi l'articolo

Ulteriori titoli per Nintendo Switch in arrivo?

Durante l’E3 2019 Bethesda, nella sua conferenza, ha annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls: Blades per Nintendo Switch, ed ha svelato ulteriori dettagli su Doom Eternal e Wolfenstein. Potrebbero però esserci altre sorprese correlate alla console ibrida.

Il vice presidente della divisione PR e marketing di Bethesda, Pete Hines, durante uno speciale episodio di Nintendo Power dedicato all’E3 ha infatti affermato che sono in arrivo alcune sorprese per i fan di Nintendo.

Hines è intervenuto nell’episodio per parlare nel dettaglio dei titoli in arrivo sulla console ibrida e, ad un certo punto, si è “lasciato sfuggire”:

Chi lo sa, forse ci sono altre sorprese in arrivo per i fan di Nintendo.

Potete trovare il momento incriminato al minuto 39:15 del seguente video:

Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli, per cui possiamo fare solo ipotesi. Secondo voi ci sono ulteriori titoli per Nintendo Switch in arrivo? O Bethesda potrebbe aver organizzato qualcos’altro con Nintendo, magari relativo a Super Smash Bros. Ultimate? (come ormai si vocifera da molto tempo).

Potrebbero interessarti