Sakuna: Of Rice and Ruin, ecco un video di gameplay dal Nintendo Treehouse

Sakuna of Rice and Ruin NintendOn
Durante uno dei live del Nintendo Treehouse all'E3 2019, è stato stato mostrato un video di gameplay di Sakuna: Of Rice and Ruin.

Condividi l'articolo

Vediamo alcune caratteristiche dell’indie di Edelweiss

Durante la diretta del Nintendo Treehouse dedicata ai titoli indie dell’E3 2019, è stato mostrato un lungo video di gameplay dedicato a Sakuna: Of Rice and Ruin, un titolo piuttosto particolare che combina lo scorrimento verticale ad elementi di simulazione agricola ed RPG.

Trovate il video di seguito:

Sakuna: Of Rice and Ruin è un nuovo titolo di Edelweiss, la talentuosa squadra dietro l’acclamato titolo indie Astebreed. I giocatori assumeranno il ruolo di Sakuna, una dea venditrice fiera ma solitaria che viene bandita su un’isola pericolosa assieme ad un gruppo di umani emarginati. Lungo il suo cammino si troverà a domare i pericoli dell’isola, sconfiggendo alcuni demoni in scenari naturali meravigliosi e misteriosi, e troverà anche casa in un villaggio di montagna, dimostrandosi degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando la vita degli umani. Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode all’arte della coltivazione del riso e una simulazione avvincente dell’Agricoltura.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Potrebbero interessarti