Animal Crossing: New Horizons, Mr. Resetti perderà il lavoro a causa del salvataggio automatico

Nintendo ha incluso il salvataggio automatico e Mr. Resetti, quindi, in Animal Crossing: New Horizons perderà il lavoro di una vita.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niente più ramanzine…?

Della serie Animal Crossing, Mr. Resetti è sicuramente tra i personaggi più amati dai fan. Le sue ramanzine, tanto lunghe quanto geniali nel concept, hanno piacevolmente ammorbato tutti i giocatori che spegnevano la console senza prima salvare.

Pare che col nuovo capitolo, Animal Crossing: New Horizons, questa “feature” andrà persa. Nintendo ha infatti incluso il salvataggio automatico e Mr. Resetti, quindi, perderà il lavoro.

Il Project Lead, Aya Kyogoku:

Penso che questa sia una cosa positiva per il giocatore, perché in New Horizons puoi smettere di giocare nel mezzo del gioco e salverà comunque. Sfortunatamente, visto che non c’è più la necessità di resettare il gioco, così come non c’è il pulsante di reset su Switch, Mr. Resetti avrà tempi difficili. Ha perso il lavoro.

Crediamo che Mr. Resetti sia alla ricerca di un nuovo lavoro dopo questo licenziamento. Quindi, per favore, attendetelo con entusiasmo.

Cosa ne pensate di questa svolta nella serie? Ma soprattutto, quale sarà il nuovo lavoro di Mr. Resetti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show