News

Animal Crossing: New Horizons, anche Fuffi sarà presente nel gioco

Scritto da

Pubblicato il
12 Giugno 2019

La nostra dolcissima segretaria sta per tornare!

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 è stato annunciato Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. Durante lo streaming, però, in molti si sono preoccupati della mancata presenza di Fuffi, la segretaria del sindaco in Animal Crossing: New Leaf.

Nessuna paura, Nintendo, durante un’intervista con IGN, ha lasciato intendere che la nostra dolcissima cagnolina avrà un ruolo importante anche nel nuovo titolo per la console ibrida della Casa di Kyoto.

Se Tom Nook sarà un grande reclutatore, e se avrà successo con il Nook Inc. Deserted Island Getaway Package PR, allora potrebbe tornare. Se il giocatore sceglie di rimanere nella tenda, Tom Nook potrebbe pensare “Ehi, evidentemente quel ragazzo preferisce vivere una vita selvaggia all’aria aperta”. Quindi potrebbe non vedere la necessità di aggiungere nuovi servizi di supporto per gli abitanti. Ma se effettui un upgrade ad una casa, potresti avere la necessità di una nuova struttura.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà ambientato in un’isola tropicale deserta, e che l’uscita del gioco è stata rinviata a marzo 2020, per preservare la salute degli sviluppatori.

Fonte: IGN,