Yooka-Laylee and the Impossible Lair

News

Yooka-Laylee and the Impossible Lair non è un sequel diretto, secondo Playtonic

Scritto da

Pubblicato il
09 Giugno 2019

Un sacco di informazioni trapelano dalle FAQ

Playtonic ha concluso la settimana con l’annuncio di Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Questa iterazione, differentemente dall’originale, è un ibrido tra platform e avventura in 2D.

In seguito a questo annuncio Playtonic ha pubblicato le FAQ sul suo sito, per fornire ulteriori delucidazioni sul titolo. Innanzitutto lo studio ha confermato che non si tratta di un sequel diretto; inoltre, benché Playtonic abbia molto in serbo per il futuro dell’universo di Yooka-Laylee, ha intenzione di creare giochi diversi con approcci originali.

Di seguito le FAQ:


Per quali piattaforme sara acquistabile Yooka-Laylee and the Impossible Lair?

Vogliamo che più persone possibili possano giocare Yooka-Laylee and the Impossible Lair, perciò uscirà per Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e PC.

Il gioco avrà un’edizione fisica per Nintendo Switch?

Yoka-Laylee and the Impossible Lair uscirà in versione digitale per Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e PC, ma lanceremo anche una versione scatolata per le console. Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.

L’edizione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi?

Si, tenetevi informati e controllate la disponibilità dei negozi locali al lancio.

Uscirà contemporaneamente per tutte le piattaforme?

Certo che si! Siamo entusiasti di poter pubblicare la versione per console e PC simultaneamente.

Il gioco è un sequel di Yoka-Laylee?

No, Yooka-Laylee and the Impossible Lair non è un sequel diretto. Abbiamo molte cose in serbo per il futuro dell’universo di Yooka-Laylee, ma vogliamo approcciare ciascuna in modo originale, dato che ogni gioco rappresenta per noi un’opportunità per inserire nuove meccaniche e un gameplay che non sia necessariamente limitato a ciò che abbiamo realizzato in precedenza.

Quando sarà rilasciato il gioco?

Più tardi nel corso dell’anno, ma probabilmente prima di quanto crediate! Potete tenervi aggiornati con gli annunci tramite le nostre pagine Facebook e Twitter.

Il gioco sarà all’E3?

Diciamo soltanto che ulteriori informazioni si susseguiranno durante la settimana dell’E3, perciò rimanete sintonizzati per saperne di più sull’avventura di Yooka e Laylee in modo divertente.

Chi sta realizzando la colonna sonora?

Siamo emozionati di poter avere nuovamente a bordo David e Grant, anche per Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Ambedue hanno contribuito al gioco e hanno anche supervisionato l’addestramento dei nostri compositori Dan Murdoch e Matt Griffin. Questa colonna sonora sarà speciale!

Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Avete giocato il primo capitolo di Yooka-Laylee? Che impressioni avete riguardo a questo sequel non diretto?


855 PHP files were required to generate this page.