News

Dead by Daylight per Nintendo Switch, svelata la data d’uscita

Scritto da

Pubblicato il
30 Maggio 2019

La caccia inizia a settembre

In occasione del terzo anniversario dell’horror multiplayer Dead by Daylight, Behaviour Interactive e Deep Silver hanno finalmente annunciato la data di rilascio del gioco su Nintendo Switch: il 24 settembre 2019. La versione per la console ibrida includerà ben quattro capitoli aggiuntivi, un totale di nove killer e dieci sopravvissuti, oltre a tre ulteriori pacchetti cosmetici.

Inoltre, il team di Dead By Daylight terrà uno speciale streaming in diretta il 31 maggio, alle ore 21:00, per condividere i prossimi piani relativi al gioco. Ci sarà un approfondimento sul prossimo assassino che verrà introdotto tramite DLC, Ghostface, ed anche alcune “sorprese inaspettate”. La trasmissione sarà visualizzabile tramite Twitch e YouTube. È stato inoltre riferito che il gioco sarà testabile nello stand Nintendo durante l’E3.

Qui sotto vi lasciato col nuovo trailer dedicato a Ghostface, nel caso foste interessati:

Questa è una breve sinossi del titolo:

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer (4 vs 1) in cui un giocatore assume il ruolo del selvaggio Killer e gli altri quattro giocatori vestiranno i panni dei sopravvissuti, cercando di sfuggire al killer ed evitare di essere catturati e uccisi.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

832 PHP files were required to generate this page.