MotoGP 19 Nintendo Switch

News

MotoGP 19, la versione per Nintendo Switch non avrà il multiplayer online

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

Presente invece il multiplayer locale con 8 giocatori ed altre funzioni

MotoGP 19 arriverà su Nintendo Switch il 27 di giugno, ma stanno già arrivando numerosi dettagli sulle caratteristiche del titolo… e purtroppo non tutti sono piacevoli. A quanto pare infatti la versione per la console Nintendo non avrà il multiplayer online.

Non sono state spiegate le ragioni dietro questa scelta, semplicemente è stato affermato che il gioco avrà il multiplayer locale fino ad 8 giocatori. Difficile capire perché l’online non è stato implementato, probabilmente Milestone non ha ritenuto conveniente (di nuovo) lavorare all’aggiunta di questa funzione. Peccato.

È stato comunque confermato che la versione avrà migliorie generali a livello tecnico/grafico ed anche a livello di contenuti il resto delle novità, presenti nelle altre versioni, è stato aggiunto (novità per sfide, piloti, modalità). È stato poi specificato che anche la versione Switch avrà l’IA Neuronale, ossia un’intelligenza artificiale che si adatterà alle caratteristiche del giocatore mediante apprendimento automatico.

Che cosa ne pensate? Vi lascia insoddisfatti l’assenza di questa funzione, per altro non inserita neanche in MotoGP 18?

Fonte: Game Reactor,
831 PHP files were required to generate this page.