One-way ticket Nintendo Switch

News

Annunciata la visual novel One-Way Ticket per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

Il tragico racconto basato su una storia vera arriva sulla console ibrida

Zodiac Interactive e lo sviluppatore Light & Digital Technology hanno annunciato One-Way Ticket per Nintendo Switch. La visual novel, che è liberamente basata su eventi reali legati alla nave da pesca cinese Lurongyu 2682, sarà disponibile a partire da giugno.

Una storia ricca di tensione nella quale l’equipaggio, sottoposto a momenti di assoluta tensione, metterà in luce il lato più violento e peggiore della condizione umana. Il gioco sarà reso disponibile in tutte le regioni.

Di seguito trovate il trailer di presentazione del titolo (cliccando qui trovate una versione sottotitolata in inglese) e una breve descrizione:

One-way Ticket è un gioco di avventura testuale basato su una storia vera. Su una nave da pesca sperduta nell’oceano, quando gli esseri umani strapperanno via le loro maschere, questo piccolo ed isolato spazio nell’oceano precipiterà in un abisso di violenza e brutalità. Grazie all’uso di centinaia di CGI, meccaniche proprie delle visual novel e una grafica stile anime, questo viaggio sull’oceano verrà svelato perfettamente, in tutta la sua realtà ed implacabilità.

One-Way Ticket è una visual novel (romanzo visivo) liberamente basato su eventi reali. Un gruppo di uomini e donne, isolati a lunga distanza in mare su un peschereccio, improvvisamente vedranno la loro stessa umanità in gioco, mentre i membri dell’equipaggio inizieranno a morire.

Con centinaia di scene e scenari dettagliati, l’inesorabile viaggio sull’oceano è portato vividamente alla vita. Dal Giappone alle Isole Salomone, questo promettente viaggio di pesca nel Pacifico meridionale potrebbe finire col richiedere esclusivamente un biglietto di sola andata!

Che cosa ne pensate?  Siete interessati a questa avventura grafica?

Fonte: YouTube,
832 PHP files were required to generate this page.