Brothers: A tale of two sons nintendo switch

News

Brothers: A Tale of Two Sons in arrivo su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

La versione per la console ibrida introdurrà un’interessante novità

505 Games e Turn Me Up Games hanno appena annunciato che l’adventure game Brothers: A Tale of Two Sons arriverà su Nintendo Switch, in formato digitale, il 28 maggio.

La versione del gioco per l’ibrida di Nintendo introdurrà, in aggiunta al single player, anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permetterà di vivere l’avventura insieme ad un amico o a un familiare, che vestirà i panni di uno dei due fratelli. Come bonus il gioco conterrà anche del materiale esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato dietro le scene commentato.

Qui sotto trovate il trailer del gioco:

Il titolo girerà a 720p in modalità tablet e a 1080p in modalità TV, in entrambe le modalità girerà a 30 fps fissi. Il costo è di 14,99 euro ma se si prenoterà il gioco, a partire da oggi, sarà possibile ottenere uno sconto del 10%.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo titolo o lo conoscete già? Noi non vediamo l’ora di scoprirne le ambientazioni e sviscerare i suoi segreti. Siete pronti ad affrontare gli spaventosi boss del titolo e risolvere enigmi in compagnia?

Fonte: YouTube,
832 PHP files were required to generate this page.