SEGA AGES Wonder Boy in Monster Land Nintendo Switch

News

Annunciato SEGA AGES Wonder Boy in Monster Land per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

Tante novità per il celebre platform

SEGA ha da poco aperto il sito ufficiale per SEGA AGES Wonder Boy in Monster Land, svelando che il gioco verrà “presto” lanciato sull’eShop della console.

Per chi non lo sapesse, SEGA AGES è una raccolta di titoli “storici” che hanno segnato il percorso di SEGA durante gli anni. Diversi titoli sono già stati rilasciati, ciascuno arricchito con diversi nuovi contenuti e Wonder Boy non farà eccezione. Qui sotto trovate una panoramica delle aggiunte fatte al celebre titolo:

Il “Joystick Rattling” diventa molto semplice utilizzando un apposito pulsante

Il “Joystick Rattle”, un vecchio trucco arcade che consiste nell’agitare/muovere con veemenza il joystick per aumentare la quantità di oro ottenuta in alcuni punti della mappa, può essere eseguito con un semplice pulsante nella versione di SEGA AGES.

Affronta la sfida così come concepita dagli sviluppatori con la nuova modalità “Money Hungry”

La modalità “Money Hungry” è una nuova tipologia di sfida che inibisce la tecnica del Joystick Rattle e costringe il giocatore ad affrontare il gioco nel modo che gli sviluppatori avevano concepito originariamente. Gareggia contro altri giocatori di tutto il mondo nelle classifiche online.

Classifiche online

Le classifiche online incluse nei precedenti porting di Wonder Boy in Monster Land sono tutte incluse nella versione di SEGA AGES. In particolare:

  • Sphinx Challenge: Affronta la battaglia contro la Sfinge, che normalmente i giocatori tendono ad evitare;
  • Monster Castle Challenge: Prova a tempo nel dungeon finale del gioco;
  • Fireball Challenge: una sfida in cui puoi usare solo palle di fuoco (infinite) ma muori in un colpo solo.

Che cosa ne pensate di queste aggiunte al platform RPG? Conoscete il gioco originale? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile al costo di 7,50 € circa, in una data ancora da specificare.

832 PHP files were required to generate this page.