Dragon's Lair Trilogy

News

Dragon’s Lair Trilogy, confermata l’edizione fisica per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

Per chi non ha mai posseduto il laserdisc

Dragon’s Lair Trilogy, la compilation che unisce i due capitoli Dragon’s Lair e Space Ace, vedrà presto la luce anche in versione fisica. 

Limited Run Games infatti ha annunciato la realizzazione e la pubblicazione del gioco in versione fisica per Nintendo Switch, prenotabile a partire dal 24 maggio.

Come specificato nel post di Twitter qui di seguito, sarà inoltre disponibile un’edizione da collezione che oltre alla copia del gioco comprenderà un poster, una spilla, alcune litografie, la scatola in stile laser disc (formato originale del gioco) e un papercraft del cabinato arcade del gioco, “perfetto per ricreare Stranger Things con le vostre action-figures”.

Vi ricordiamo anche che il gioco è già scaricabile attraverso l’eShop Nintendo, al prezzo di €.19,99. Dragon’s Lair è uno dei primi giochi mai usciti per laserdisc ed è noto per la sua grafica cartoon ad opera di Don Bluth, di immenso impatto visivo; il gameplay dipende tutto dal tempismo con cui faremo agire il nostro eroe per far proseguire l’animazione evitando trabocchetti o colpendo i nemici al momento giusto.

Siete dei fan di Dragon’s Lair? Siete dei feticisti delle collector’s edition o delle copie fisiche? Lo farete vostro su Nintendo Switch?

Fonte: Twitter,